iPad Air 2. Il futuro nelle tue mani

iPad Air 2. Il futuro nelle tue mani

Così versatile che vuoi usarlo sempre.
Così leggero che puoi portarlo ovunque.

18% più sottile – 6,1mm di spessore – 437grammi

L’obbiettivo di Apple è sempre stato quasi paradossale: volevano che l’iPad fosse estremamente potente, ma allo stesso tempo così sottile e leggero che quasi non ti accorgi di averlo con te. Un dispositivo che ti fa fare cose straordinarie senza mai essere d’ingombro. iPad Air 2 è tutto questo, e anche qualcosa in più.
iPad Air 2

Display 9,7″ – 2048×1536 – 3,1Megapixel – 264pixel/pollice

Per arrivare al sottilissimo profilo del nuovo iPad Air 2 si è partiti dal display Retina, riprogettandolo in modo da riunire i suoi tre strati in uno solo. Ora non è semplicemente più sottile, è addirittura migliore, con colori più intensi e un contrasto più elevato. E c’è un’altra novità: nessun altro tablet ha uno schermo con un rivestimento antiriflesso così efficace.
iPad Air 2

Architettura 64bit – 2,5x velocità grafica – 40% velocità CPU – fino a 10 ore di autonomia

iPad Air 2 non è solo più sottile, è anche molto più potente. Il nuovo chip A8X accelera ancora le prestazioni della grafica e della CPU rispetto al modello precedente. Con la sua architettura a 64 bit sa tenere tranquillamente testa a molti computer desktop, eppure è efficientissimo nei consumi: ti dà ben 10 ore di batteria per lavorare, giocare, navigare in internet e fare shopping online tutto il giorno.
iPad Air 2

Una sicurezza unica, come la tua impronta.

iPad Air 2 ha la rivoluzionaria tecnologia Touch ID, che riconosce la tua impronta digitale per garantirti una sicurezza senza precedenti. Lo sblocchi con un tocco, ma non solo: con Touch ID i tuoi acquisti su iTunes, iBooks e App Store sono ancora più facili e sicuri.
iPad Air 2

Una fotocamera spettacolare e una videocamera eccezionale. Con un iPad intorno.

La nuova fotocamera iSight è la migliore di sempre: ha un’ottica sofisticata, un sensore ancora migliore e il potente processore di immagine ISP progettato da Apple. E ci sono nuove funzioni come Panorama, video Time-lapse, Moviola e le modalità Timer e Scatti in sequenza. Anche la videocamera frontale FaceTime HD è stata completamente riprogettata con un sensore migliorato e pixel più grandi, per fare riprese ancora più belle negli ambienti poco illuminati. Il risultato è che le foto e i video, per non parlare delle videochiamate e dei selfie, saranno un vero splendore.
iPad Air 2

Wireless più veloce. Buone notizie per chi non ama aspettare.

Su iPad Air 2 il Wi‑Fi è superveloce, più del doppio rispetto alla generazione precedente: download e streaming sono rapidissimi. Il modello Wi‑Fi + Cellular usa una tecnologia 4G LTE ancora più evoluta, per connessioni sempre più veloci anche quando non c’è un Wi-Fi.
iPad Air 2

App fatte per iPad. E per fare di tutto.

iPad Air 2 nasce con potenti app per fare tutto quello che fai ogni giorno: navigare, controllare le email, modificare foto e video, prendere appunti o semplicemente leggere un libro. In più, sull’App Store trovi centinaia di migliaia di altre app; e non sono solo versioni ingrandite delle app per smartphone, ma sono create apposta per l’ampio display Retina. Fotografia, giochi, viaggi, cucina, arredamento, hobby, sport: c’è sempre un’app per fare quello che ti piace di più. E per farlo al meglio.
iPad mini 3

iOS 8 e iPad Air 2. La potenza incontra la potenza.

iOS 8 è il sistema operativo più evoluto di sempre, con funzioni che rendono il tuo iPad Air 2 ancora più utile e versatile. Come Continuity, che ti permette di iniziare un progetto su un dispositivo e continuarlo su un altro, o “In famiglia”, per condividere film, libri, musica e app con un massimo di sei persone. Poi c’è iCloud Drive, con cui puoi archiviare in sicurezza documenti di ogni tipo e riaprirli da tutti i tuoi dispositivi. E tutte le funzioni di iOS 8 danno il massimo insieme al chip A8X, al wireless ultraveloce e al display Retina di iPad Air 2.
iPad Air 2

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *