Servizio cloud per Videoconferenza con sottoscrizione annuale

Lifesize Cloud è l’unico servizio cloud per Videoconferenza con sottoscrizione annuale in grado di connettere chiunque abbia bisogno di partecipare ad un meeting, da qualsiasi posto e con qualsiasi dispositivo. È possibile chiamare uno qualsiasi dei tuoi contatti con un semplice click.
Non è più necessario digitare un indirizzo IP, ma basta cliccare sul nome della persona da chiamare o della stanza virtuale a cui si vuole accedere. Basta essere connessi da una meeting room dell’ufficio o da un qualsiasi dispositivo mobile.

Grazie al servizio di provisioning automatico del Cloud il codec da sala Lifesize Icon diventa un vero e proprio dispositivo plug & play, basta collegarlo alla rete e alimentarlo, nessuna configurazione richiesta.

Oltre all’integrazione nativa con l’Icon, il Lifesize Cloud supporta le ultime versioni di iOS e Android, Windows 7 e Mac OS X, per cui è possibile collegarsi anche dalla maggior parte dei tablet e smartphone presenti sul mercato.

La sottoscrizione annuale di base permette di configurare fino a 25 account, grazie alla call escalation ogni account può aggiungere fino a un massimo di 25 guest (25×25) semplicemente cliccando sul nome della persona da aggiungere o invitandolo tramite mail. Chi non volesse istallare client potrebbe in ogni caso partecipare al meeting utilizzando un semplice browser vista l’integrazione con il WebRTC.

In ultimo è possibile aggiungere partecipanti audio vista la disponibilità di un numero di dial-in in più di 30 paesi, partecipanti Video con dispositivi di terze parti.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *