Guida sicura con PAPAGO P3 Dashcam DVR

Talvolta i filmati catturati da una telecamera rappresentano l’unico vero modo per dimostrare le proprie ragioni in tribunale, quando l’altra parte decida di accusarvi ingiustamente per un incidente. Questo è stato il caso in cui un membro della US Border Patrol si è schiantato contro l’auto di un civile, poi ingiustamente accusato. Fortunatamente per il civile, la sua dash-cam stava registrando l’intero incidente.

Il sistema DVR Dashcam P3-US di Papago è una nuova telecamera ad alta definizione (HD) specificatamente realizzata per fornire un’esperienza di guida sicura agli automobilisti. La fotocamera P3 registra in qualità HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo (FPS), ed è fornita di un obiettivo grandangolare da 130° che vede quasi tutto in anticipo dalla vostra auto, anche le lettere e i numeri di targa dei veicoli in circolazione. Quando la fotocamera è accesa, si avvia automaticamente un ciclo continuo di riprese che sostituisce i file precedenti, se la memoria si riempie. Una scheda di memoria SD (da 8GB a 32GB) garantisce da 90 minuti a 360 minuti di riprese. La fotocamera include una funzione di “registrazione d’emergenza” che garantisce fino a 2GB di filmati catturati, senza alcun tipo di sovrascrittura.

Altre Caratteristiche Peculiari:

Avviso Presenza Autovelox
Pre-installato con posizioni telecamere autovelox e avviso di prossimità.

Front Collision Warning System (FCWS)
Un avviso per il guidatore, quando la propria vettura si avvicina troppo alla vettura che precede, con rischio imminente di collisione. Riduce la possibilità che si verifichi un incidente. Si attiva automaticamente con velocità superiori a 60 km/h.

Lane Departure Warning System (LDWS)
Un avviso per il guidatore, quando la propria vettura si muove lontano dalla corsia. Riduce la possibilità che si verifichi un incidente e garantisce una guida sicura.

Informazioni geolocalizzate
Mappa digitale interna, informazioni e coordinate geolocalizzate sovraimposte al video registrato da P3 in tempo reale.

Avviso Eccesso di Velocità
Ricorda al guidatore di ridurre la velocità, in caso di superamento dei limiti di velocità della strada.

Avviso Stanchezza Guidatore
È possibile impostare un temporizzatore che ricorda di fermarsi dopo un determinato periodo di guida.

Avviso Stop and Go
Avvisa il guidatore di proseguire la marcia quando il veicolo che precede si trova a una distanza di sicurezza. Questa caratteristica viene attivata dopo un arresto della guida di 10 secondi.

Promemoria Luci
Il Promemoria Luci ricorda al guidatore di accendere le luci in caso di scarsa illuminazione o in aree buie.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *