La prima chitarra intelligente dalla Cina ha 144 luci LED

La prima chitarra intelligente dalla Cina ha 144 luci LED

Beijing Qule Technology Co. Ltd si appresta a lanciare Geek Guitar, una chitarra intelligente destinata a chitarristi dilettanti.

Nel mese di febbraio, Beijing Qule Technology Co. Ltd lancerà Geek Guitar, una chitarra intelligente con 144 luci a LED, che i chitarristi dilettanti potranno utilizzare per imparare a suonare. Mirata ai principianti, Geek Guitar ha un design “amichevole” che permette ai chitarristi d’imparare dove mettere le dita per ogni accordo. Questa chitarra intelligente può anche essere affiancata da un tablet o uno smartphone per massimizzare le sue funzioni. Ad esempio, gli utenti potranno scaricare gratuitamente le ultime canzoni dal cloud, o scegliere scale diverse a seconda delle preferenze.

Inoltre, i componenti di questa chitarra sono stati importati da diversi paesi: il manico è in legno d’acero del Canada e il pick-up proviene dalla Corea. Tre pulsanti multifunzione possono essere utilizzati per regolare il proprio stile musicale secondo il genere.

Beijing Qule è stata fondata da appassionati di musica la cui provenienza professionale comprende la Silicon Valley, Microsoft, Huawei, 163 e Gameloft. L’azienda mira a progettare nuovi strumenti intelligenti e piattaforme di autoapprendimento. Attualmente, i suoi prodotti includono software per la musica digitale, pianoforti e chitarre intelligenti.

Prec
, , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *