Sharp: TV LCD Serie AQUOS X20E

Sharp: TV LCD Serie AQUOS X20E

Sharp presenta i nuovi modelli di TV LCD Full HD Serie X20E, dal design ancora più sottile, disponibili in formati dai 32″ ai 52″. La nuova Serie X20E è straordinaria per la risoluzione 1080p (1920 x 1080 pixel) compatibile 24p, per immagini incredibilmente vivide esaltate dalla cornice in nero laccato.

I cinque nuovi modelli compongono la Serie AQUOS X20E, disponibile in un’ampia gamma di formati da 32″, 37″, 42″, 46″ e 52″, dal design ancor più sottile e all’avanguardia, per rispondere alle esigenze di quanti desiderano coniugare eleganza e tecnologia allo stato dell’arte.

A una prima occhiata, ciò che colpisce dei nuovi AQUOS Sharp è l’eleganza del design in nero laccato della cornice, estremamente sottile, che infonde alla nuova serie una grazia e un’eleganza che conquistano, rendendo più vicino il sogno delle TV a cristalli liquidi senza cornice.

Da un punto di vista tecnico, nulla è stato lasciato al caso per la Serie X20E; tutti i nuovi modelli, infatti, supportano il sistema full screen 24p, il formato in cui sono registrati i film per il cinema. La risoluzione HDTV nativa di 1920 x 1080 pixel insieme al rapporto di contrasto dinamico di 10.000:1 (2.000:1 nativo) rendono le immagini brillanti anche quando viste da molto vicino. I modelli da 42″, 46″ e 52″ offrono tempi di risposta dei pixel di soli quattro millisecondi; quelli da 32″ e 37″ di sei millisecondi. La tecnologia Quick Shoot integrata su tutti i formati della Serie X20E garantisce ulteriore nitidezza delle immagini, portando Hollywood nel salotto di casa!

Riguardo al sonoro, la riproduzione particolarmente chiara dei dialoghi è ottenuta grazie alla funzione Clear Voice mentre il controllo automatico del volume (AVC) stabilizza il livello nei programmi con volumi diversi.

Tutti i nuovi AQUOS X20E sono dotati di tre ingressi HDMI con connessione HDCP per fonti HD, di due connessioni Scart, e di uno slot Common Interface. Non manca, infine, il decoder Digitale Terrestre integrato (DVB-T).

Grazie all’angolo di visione di 176° e al pannello LCD black TFT, la visione dei programmi è ottima da qualsiasi posizione nell’ambiente, senza perdita nella definizione dei colori, del contrasto e senza distorsioni o fastidiosi riflessi.

Per Sharp, dunque, un TV LCD è ben più di un semplice televisore. Con i suoi TV LCD ci si può divertire con i videogiochi, con l’home cinema o con applicazioni PC. Nell’era della convergenza dei media, la disponibilità di un’ampia gamma di interfacce è un requisito indispensabile, come la compatibilità con tecnologie del prossimo futuro. E Sharp ne tiene conto nella creazione dei suoi gioielli a cristalli liquidi, come per i nuovi AQUOS Serie X20E da 52″, 46″, 42″, 37″ e 32″.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *