A1 Samsung: L’aspirapolvere robot che fa tutto da solo

Il nuovo aspirapolvere Samsung A1 con navigazione intelligente

Grazie al suo innovativo sistema dotato di fotocamera, pulisce autonomamente ogni tipo di pavimento.

Tecnologicamente avanzato: sa da solo dove deve andare

Grazie all’esclusivo sistema Visionary path-finding, Samsung A1 crea una mappa della tua casa e calcola il percorso di pulizia più veloce e sicuro, evitando ostacoli e cadute accidentali.

Si ricarica da solo

Una volta scarico, Samsung A1 trova sempre la strada più veloce per tornare alla base e ricaricarsi. Terminata la ricarica, ricomincia la pulizia dal punto in cui l’aveva interrotta.

Minimizza il rischio di allergie

Samsung A1 è dotato del filtro Hepa H11 per garantirti comfort e benessere: l’aria che respiri sarà priva di fastidiose polveri, spesso causa di allergie.

Veloce e pratico da pulire

Samsung A1 è semplicissimo da svuotare. Premendo un tasto svuoti subito il contenitore e la polvere non si sparge per casa, perché il contenitore è ben protetto. L’attenzione per le piccole cose dà grandi risultati.

Come vuoi tu

Non rovina i mobili e non cade. Grazie ai sensori di cui è dotato, Samsung A1 non va a sbattere contro le superfici, preservando così i mobili e i complementi d’arredo. Samsung A1 inoltre non cade, essendo dotato di speciali sensori per il vuoto.

Quando vuoi tu

Impostando l’ora tramite il pratico display digitale integrato, decidi tu quando far partire la pulizia di casa. Massima flessibilità al tuo servizio.

Dove vuoi tu

Con i suoi 10 cm di altezza, Samsung A1 riesce ad arrivare anche sotto i divani, i mobili e nelle zone difficili da raggiungere con un normale aspirapolvere.

Succ
Prec
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *