Fujitsu-Siemens presenta: Scaleo Home Server

Fujitsu-Siemens presenta: Scaleo Home Server

Oggi tutti devono memorizzare file, fotografie, brani musicali, filmati oppure documenti personali. Con il passare del tempo il numero dei file di ogni componente della famiglia continua a crescere ed è facilie dimenticare se e dove è stato effettuato il salvataggio. Non sarebbe splendido poter conservare tutti i tuoi file in un unico posto e accedervi quando vuoi? In ogni momento puoi accedere ad uno qualsiasi dei tuoi file, ovunque ti trovi, non solo da casa ma da tutto il mondo. Questo teoricamente era possibile anche prima ma in pratica si trattava di un processo troppo complesso e difficile. Oggi invece è davvero semplice grazie al nuovo Scaleo Home Server.

Archivia

Immagina di poter accedere a tutti i tuoi dati, ai tuoi film, ai brani musicali, alle foto e ad altro ancora (ovunque ti trovi) sia dal PC di casa che da qualsiasi altro luogo tramite Internet; anche quando sei in viaggio la tranquillità è garantita perchè sai che i tuoi file sono memorizzati al sicuro sul tuo Scaleo Home Server. Scaleo Home Server gestisce i tuoi dati in modo autonomo e intelligente; non spreca spazio sul disco perché effettua il backup di ciascun file una sola volta, anche se sul PC ne vengono memorizzate più copie. Salva solo le modifiche invece di duplicare ogni volta tutti i file. Ottima idea, vero?

Condividi

Quando sei in vacanza puoi salvare facilmente fotografie digitali e altri file sul tuo Home Server. Ti basta una connessione ad Internet e puoi collegarti al tuo Home Server con la tua password. Puoi così salvare le istantanee della spiaggia direttamente sul tuo Scaleo Home Server. È davvero semplice! Con Scaleo Home Server condividere momenti speciali con parenti e amici è ora più semplice che mai. I tempi di attesa della pubblicazione delle tue ultimissime foto sul tuo sito Internet sono ormai un ricordo del passato: ti basta accedere al server e caricare le nuove foto. Non dimenticare che puoi decidere chi è autorizzato a vedere le foto e chi no, perchè ora i tuoi ricordi sono al sicuro sul tuo Home Server e non sono più pubblicati in Internet senza protezione. Condividi tutta la musica, le foto e i video che vuoi (con lo streaming) su qualsiasi PC della rete di casa; oppure se disponi di un Active Media Player puoi guardare alla TV i filmati delle vacanze con i tuoi amici.

Proteggi

Con Scaleo Home Server potrai fare il backup di tutti i tuoi dati senza problemi. Una volta effettuata l’impostazione iniziale, il server salva i file automaticamente ed autonomamente su tutti i computer di casa. I file persi e i blocchi del sistema non saranno più un problema. Con qualche click del mouse tutto torna a posto.

Espandi

Lo spazio su disco non ti basta mai? È semplice: basta aggiungere fino ad un massimo di 3 altri dischi rigidi (senza bisogno di strumenti o di cavi addizionali) per aumentare la capacità di memorizzazione standard del prodotto. Pochi click del mouse e di tutto il resto si occupa il tuo server. E se 4 dischi rigidi ti sembrano pochi, puoi sempre collegare un’unità esterna. Per una memoria ancora maggiore, poi, puoi sostituire il disco rigido interno con dischi di capacità superiore.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *