Pannelli luminosi Continua Light: La luce in 1 mm di spessore

La tecnologia LEC (Light Emitting Capacitor) di Continua Light permette di usufruire di una sorgente di luce continua e durevole, perfetta in ambienti interni ed esterni e applicabile su superfici di vario genere: pavimenti, pareti, colonne circolari e qualsiasi oggetto di qualsiasi dimensione. Unico limite, l’immaginazione.

Costruiti utilizzando film polimerici stampabili, simili a prodotti laminati plastificati a base polimerica, sono costituiti da fogli di piccolo spessore, leggerissimi ed estremamente flessibili, contenenti fosfori di altissima qualità che, eccitati da un basso campo elettrico, si illuminano.

Grazie alla flessibilità della tecnologia LEC e attraverso l’uso di materiali organici innovativi, i pannelli Continua Light possono essere facilmente lavorati, assumere diverse forme e, grazie all’uso di filtri, raggiungere colorazioni ed intensità di luminosità diverse. La sorgente di luce prodotta permette un’eccezionale visibilità in ambienti molto bui e in condizioni proibitive di nebbia e fumo. Si possono ottenere valori di illuminazione molto elevati e la peculiarità di “luce fredda” ne garantisce un basso consumo di energia.

L’installazione dei pannelli Continua Light è così semplice che può essere utilizzata ogni volta che si desidera enfatizzare un dettaglio in casa, nei monumenti, negli uffici, negli edifici pubblici, negli stand, negli hotel, nei negozi, come segnaletica stradale, nelle insegne.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *