Apple presenta il nuovo MacBook Pro 17″

Apple presenta il nuovo MacBook Pro 17″

Il nuovo MacBook Pro 17″

Il record di durata nella storia delle batterie per Mac

La batteria nel nuovo MacBook Pro 17″ dura fino a 8 ore con una singola carica e può essere ricaricata fino a 1000 volte, contro le sole 200 o 300 di altri portatili. Per farlo, gli ingegneri Apple hanno progettato delle celle ai polimeri di litio ad hoc creando la più grande batteria possibile, poi sono andati oltre: l’hanno integrata direttamente nel computer, così da eliminare i meccanismi e i supporti ingombranti richiesti dalle batterie removibili standard.

La perfezione di 2,3 milioni di pixel

Con lo schermo widescreen ad alta risoluzione e retroilluminazione LED del nuovo MacBook Pro 17″, i colori di qualità desktop sbarcano per la prima volta su un notebook Apple. Apri MacBook Pro e sarai accolto da un’immediata luminosità a tutto schermo. Grazie alla risoluzione di 1920×1200 pixel (133 ppi) puoi vedere più palette e finestre o guardare filmati HD nel formato 1920×1080 nativo.

Grafica a tutta forza

MacBook Pro ti offre pura potenza per un gameplay ultravanzato e ultraveloce. E pura potenza per applicazioni grafiche impegnative come Aperture e Motion. Il nuovo processore integrato NVIDIA GeForce 9400M ti dà alte performance e fino a 8 ore di autonomia della batteria.

Perfino la tastiera è avanzata

Il telaio della tastiera in alluminio rigido è stato tagliato precisamente per ospitare i tasti. E i tasti sono curvi per adattarsi perfettamente ai polpastrelli. Il risultato? Una gioia per le dita. E in ambienti con scarsa illuminazione, come in aereo o in una sala conferenze, con la tastiera retroilluminata puoi vedere sempre ciò che stai scrivendo.

È tutto un clic

La prima cosa che – non – noterai è il pulsante scomparso. Oggi tutto il trackpad è un pulsante, e puoi fare clic dove ti pare. Senza pulsante le tue dita hanno il 39% di spazio in più per esplorare la superficie in vetro liscia come seta. Usane due per scorrere una pagina in su e in giù. Pizzica per zoomare. Sfiora con tre dita per sfogliare le tue foto e ruota un’immagine con i polpastrelli. Sfiora con quattro dita per visualizzare la Scrivania, vedere tutte le finestre aperte o cambiare applicazione.

Uno per tutto

MacBook Pro 17″ ha un ampio disco rigido da 320GB4. Ovvero: spazio a volontà per librerie di foto, progetti video e documenti. Fino a 8GB di memoria DDR3 a 1066MHz ti permettono di eseguire più applicazioni insieme e di accedere all’istante a una quantità superiore di contenuti.

Mente scattante

Il segreto di MacBook Pro 17″ è il potente processore Intel Core 2 Duo fino a 2,93GHz basato sull’innovativa tecnologia di processo a 45 nm e sulla microarchitettura Core.

Lo studio, versione mobile

Le funzionalità di MacBook Pro ti seguono ovunque. Con la tecnologia wireless 802.11n integrata accedi facilmente alla rete a casa, in ufficio e in viaggio5. Lascia che MacBook Pro rilevi automaticamente le reti disponibili, poi collegati con un clic e naviga sul Web, invia e-mail, videochatta, stampa o trasmetti musica in streaming.

Il dono dell’ubiquità

Sapientemente integrata, per non dire nascosta, nella cornice dello schermo di MacBook Pro c’è una webcam iSight. Usala con iChat per essere ovunque senza spostarti di un millimetro. Videochatta con un amico, condividi un filmato con un collega o presentati a un cliente.

MacBook Pro 17″: lo studio creativo portatile per eccellenza.

Succ
Prec
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *