WD My Passport™ Essential™: Dischi rigidi portatili per Windows e Mac

WD My Passport™ Essential™: Dischi rigidi portatili per Windows e Mac

Grande capacità. Piccolo ed elegante.

WD My Passport™ Essential™ sono eleganti unità facili da utilizzare, leggere da trasportare e non richiedono alcun alimentatore, in quanto sono alimentate direttamente dal cavo USB. Funzionano con Windows® e Mac®. Permettono di sincronizzare i file tra l’abitazione e l’ufficio e crittografare tutti i dati sull’unità per una maggiore protezione.

Caratteristiche chiave

lucido e colorato – Questa elegante unità portatile, disponibile in undici colori brillanti, è leggera e comoda da trasportare e può esser agevolmente contenuta in mano o in una tasca.

Alimentato tramite USB – Alimentato direttamente dalla porta USB del PC. Non è necessario alcun cavo di alimentazione separato.

Sincronizzato e sicuro – Inserite My Passport in qualsiasi PC, modificate file, leggete la posta elettronica e visualizzate le vostre fotografie. Quindi sincronizzate tutte le modifiche sul computer di casa o dell’ufficio. I dati sono protetti con una crittografia a 128 bit. (Solo per Windows)

Compatibile – Utilizzare con computer Windows® e Macintosh®

Comprende il software Google™ – Cercare nell’unità, gestire le fotografie e semplificare le ricerche sul Web con il software Google incluso. (Solo per Windows)

Ideali per:

  • Archiviazione o backup di musica video e foto digitali.
  • Trasportate importanti file e i messaggi di posta elettronica da casa all’ufficio e in viaggio tenendoli sincronizzati.
  • Condividete i file di ampie dimensioni fra l’ufficio e la vostra abitazione, tra PC e Mac.
  • Scegliete tra i colori disponibili in base al vostro stile.

Succ
Prec
, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *