Microsoft annuncia la disponibilità della versione pre-beta di Windows 7

Microsoft annuncia la disponibilità della versione pre-beta di Windows 7

Anteprima di Windows 7

Windows 7 è progettato per rendere più semplici e veloci le attività quotidiane e offrire nuove possibilità agli utenti finali. Windows 7 riflette un approccio di progettazione evoluto che integra il feedback di clienti e partner nel processo di sviluppo. Verranno offerte nuove funzionalità innovative senza perdere di vista la compatibilità tra applicazioni e dispositivi.

Con Windows 7, Microsoft sta impegnandosi per definire una pianificazione del rilascio più coerente e prevedibile, in modo da consentire ai partner dell’ecosistema Windows di sfruttare in modo semplice e rapido le nuove funzionalità offerte da Windows. Dopo l’uscita sul mercato, Windows 7 offrirà le seguenti potenzialità:

  • Personalizzazione del lavoro. Windows 7 offrirà le funzionalità fondamentali per quanto riguarda prestazioni, affidabilità e protezione e garantirà la compatibilità con gli stessi driver di dispositivi, applicazioni e hardware di Windows Vista. Le nuove funzionalità offriranno supporto per la protezione di privacy e dati, maggiore stabilità di esecuzione e rapidità di ripristino in caso di problemi.
  • Maggiori velocità e semplicità delle attività quotidiane. Windows 7 semplificherà le attività eseguite più di frequente. Funzionalità di navigazione migliorate, una nuova barra delle applicazioni e un’interfaccia utente semplificata consentiranno di trovare con maggiore semplicità le risorse più utilizzate. La condivisione dei dati tra tutti i PC e i dispositivi risulterà più semplice, sia che ci si trovi a casa, in ufficio o in viaggio. Windows 7 e Windows Live aiuteranno gli utenti a rimanere connessi con le persone e i contenuti più importanti e Internet Explorer 8 renderà l’esperienza Web più veloce, sicura e produttiva.
  • Nuove possibilità. Windows 7 offrirà una più ampia scelta delle modalità di interazione con i PC, ad esempio tramite i movimenti multitouch. Con la funzionalità Device Stage, Windows 7 consentirà agli utenti di ottenere il massimo dai dispositivi utilizzati con i propri PC, come videocamere, telefoni e stampanti. Windows 7 semplificherà inoltre l’utilizzo di sistemi audio-video domestici e altri dispositivi multimediali di rete per la riproduzione di musica, video e fotografie presenti in PC basati su Windows. Saranno inoltre disponibili numerose nuove opzioni per la personalizzazione dei PC basati su Windows con stili che riflettono la personalità dell’utente.

 

Succ
Prec
, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *