Philips Webcam pro SPC2050NC: Webcam ad alta definizione per laptop

Philips Webcam pro SPC2050NC: Webcam ad alta definizione per laptop

La webcam Philips SPC2050NC consente agli utenti in movimento di videochiamare comodamente: qualità video HD con video a 2.0 megapixel reali, 8.0 megapixel per le foto, 90 fotogrammi al secondo e messa a fuoco automatica; audio stereo Ultra Clear con due microfoni integrati.

Risoluzione video a 2,0 megapixel reali per una qualità HD

Il numero di megapixel è fondamentale per la qualità delle immagini. Il sensore CMOS da 2 megapixel ti consente di ottenere la qualità video HD che non era possibile ottenere fino ad ora con le webcam.

Immagini più dettagliate grazie alla risoluzione foto da 8 mega pixel (interpolati)

La webcam ti offre immagini più dettagliate grazie alla risoluzione foto da 8 mega pixel (interpolati), una qualità sufficiente per la stampa in formato poster ad alta risoluzione.

Video da 90 fotogrammi al secondo per immagini senza sfarfallio

La velocità di aggiornamento a 90 fotogrammi al secondo produce immagini incredibilmente stabili, perfette per videoconferenze e monitoraggio remoto delle abitazioni.

Zoom digitale 8x per ingrandimenti fantastici

Ingrandisci e riduci qualsiasi immagine per ottenere l’inquadratura perfetta. Lo zoom può essere completamente controllato dall’interfaccia a schermo mentre osservi l’immagine, consentendoti di regolarla perfettamente.

Messa a fuoco automatica per video e foto nitidissimi

Video e foto nitidissimi. Quando il sensore d’immagine rileva una perdita di nitidezza, la messa a fuoco automatica corregge rapidamente ed efficacemente l’obiettivo senza bisogno di effettuare una regolazione manuale. Ora anche più veloce, grazie a un nuovo algoritmo di messa a fuoco esclusivo di Philips.

Obiettivo grandangolare per far rientrare un maggior numero di soggetti nel fotogramma

L’obiettivo grandangolare di alta qualità ti assicura un campo visivo più ampio e funziona esattamente come un grandangolo fotografico: potrai far rientrare un maggior numero di soggetti nel fotogramma senza compromettere la qualità video.

Dettagli, profondità e nitidezza con Pixel Plus 2

Grazie a Pixel Plus 2, la tua webcam riprodurrà sempre immagini naturali e perfettamente nitide e ricche di dettagli. La potenza del processore Pixel Plus 2, un’innovativa tecnologia per le immagini televisive applicata alle immagini su PC, aumenta il numero di linee e pixel per garantire la migliore qualità video possibile.

Digital Natural Motion per eliminare le vibrazioni

Philips ha inventato Digital Natural Motion per eliminare le vibrazioni visibili nelle immagini in movimento. Digital Natural Motion analizza le immagini in movimento rapido creando e inserendo frammenti extra di immagine per riprodurre sullo schermo movimenti più naturali e privi di fastidiose vibrazioni anche durante la visione di film su DVD assicurando un’incredibile esperienza visiva.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *