WD Caviar® SE16: fino a 750 GB di capacità di memoria

WD Caviar® SE16: fino a 750 GB di capacità di memoria

Le unità WD Caviar SE16 combinano una cache da 16 MB con una velocità di trasferimento di 3 Gb/s per eccellenti prestazioni nelle complesse applicazioni per desktop e workstation. L’acustica tecnologicamente avanzata riduce al minimo la rumorosità e le funzioni di dissipazione del calore e di elevata affidabilità consentono di proteggere l’unità e in dati in essa contenuti.

Caratteristiche chiave

Prestazioni di punta per Windows Vista™ – Le unità WD Caviar SE16 SATA ed EIDE sono certificate per Windows Vista e hanno le migliori prestazioni valutate con il Windows Vista Experience Index.

Cache di 16 MB. – Una cache più grande significa migliori prestazioni. Una notevole cache da 16 MB combinata con le tecnologie acustiche avanzate e di riduzione dei consumi rendono queste unità ultraveloci la soluzione perfetta per i PC più potenti.

Perpendicular Magnetic Recording (PMR) – L’ultima generazione di unità WD Caviar SE16 adotta la tecnologia PMR per ottenere una densità di registrazione ancora maggiore.

IntelliSeek™ – Calculata la velocità di seek ottimale per ridurre il consumo di energia, il rumore e le vibrazioni.

SecurePark™ – Parcheggia le testine di registrazione lontano dalla superficie del disco durante la rotazione e quando l’unità è spenta. Ciò garantisce che la testina di registrazione non tocchi mai la superficie del disco ottenendo una migliore affidabilità nel lungo periodo a causa della minore usura della testina e una migliore tolleranza agli urti.

StableTrac™ – L’albero del motore è fissato a entrambe le estremità per ridurre le vibrazioni indotte nel sistema e stabilizzare i piatti per una maggiore precisione nelle operazioni di ricerca, lettura e scrittura. (Soltanto 750 GB )

Ideale per:

Progettato per essere utilizzato nei PC più veloci presenti sul mercato, compresi i computer aziendali a elevate prestazioni e i sistemi multimediali o per i videogiochi. Perfetto per Windows Vista.

In quale modo questo disco rigido di WD protegge i dati

  • Data Lifeguard™ è un insieme unico di funzionalità per la protezione dei dati, compresi la protezione dagli urti, un sistema di protezione ambientale e un sistema di rilevamento e riparazione di errori in tempo reale. La tecnologia Data Lifeguard di WD rileva, isola e risolve i problemi che possono svilupparsi durante la vita di un disco rigido.
  • Data Lifeguard Tools™ sono utility software progettate per i dischi rigidi di WD che funzionano con le funzionalità incorporate Data Lifeguard per semplificare l’installazione, la diagnostica e la riparazione dei dischi rigidi. (Scarica i dati di LifeguardTools)
  • ShockGuard™ protegge istantaneamente il disco rigido contro danni da urti e vibrazioni durante il suo funzionamento. Questa tecnologia consente alle unità WD Caviar di essere conformi alle specifiche relative agli urti delle principali aziende.

Succ
Prec
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *