WD ShareSpace: Sistema di archiviazione in rete 8 TB, Gigabit Ethernet

WD ShareSpace: Sistema di archiviazione in rete 8 TB, Gigabit Ethernet

Archiviazione centralizzata con eccezionale capacità

È sufficiente collegare questo sistema di archiviazione Gigabit Ethernet ad alta velocità nella rete domestica o aziendale per disporre di un sistema centralizzato con un’eccezionale capacità.

Questo sistema di archiviazione in rete ad alta velocità con capacità fino a 8 TB e ridotte dimensioni fornisce i vantaggi di un centro dati senza l’esigenza di personale IT. Perfetto per la centralizzazione e la condivisione dei dati in un piccolo ufficio o per la rete domestica.

  • Grande capacità, ridotte dimensioni. – Offerto in capacità da 2, 4 e 8 TB, questo sistema a quattro alloggiamenti e dimensioni ridotte occupa uno spazio ristretto e dispone di un’eccellente capacità per gli spostamenti.
  • Funzionalità RAID – Offre più configurazioni RAID per la protezione dei dati e la velocità: RAID 0 (con striping), RAID 1 (con mirroring) e RAID 5. La modalità RAID 5, disponibile soltanto sul sistema completo di quattro unità, è consigliata per ottenere alte prestazioni e un’eccellente protezione dei dati grazie alla ridondanza.
  • Accesso ad alta velocità, connettività Ethernet – Fornisce velocità di trasferimento fino a 1000 Mbit/s quando utilizzato su una rete GigE.
    Il networking e le velocità di trasferimento sono da cinque a sei volte maggiori rispetto agli altri sistemi di archiviazione in rete. Queste prestazioni sono confrontabili con sistemi di archiviazione collegati direttamente a una porta USB 2.0.
Succ
Prec
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *