BeoVision 4-103: TV al plasma da 103″

BeoVision 4-103: TV al plasma da 103″

Il televisore al plasma 103″ BeoVision 4 comprende prestazioni all’avanguardia audio, video, magiche parti meccaniche in movimento e un’integrazione domestica intelligente, il tutto interamente controllato dal telecomando Beo5.

Potente e discreto

Posizionato su uno stand da pavimento motorizzato, il televisore Beovision 4-103 rappresenta un approccio del tutto nuovo per un televisore a schermo piatto di grandi dimensioni. Quando il televisore non viene utilizzato, lo schermo viene “parcheggiato” qualche centimetro sopra il pavimento in modo tale da nascondere tutte le applicazioni integrate e ridurre la sua imponenza nella stanza.

Ma quando il televisore viene attivato, lo schermo si innalza in modo elegante nella giusta posizione di visione e il diffusore centrale integrato BeoLab 10 esce dalla parte sottostante lo schermo muovendosi in avanti fino a trovarsi al livello della cornice frontale dello schermo.

Televisore multiuso

La dimensione dello schermo 103″ dalla lavorazione accurata dotato di cornice in alluminio di alta qualità è impressionante, ma lo diventa ancora di più quando lo schermo inizia a muoversi rivelando la sua potenza e solidità. I movimenti dello schermo e del diffusore vengono accelerati e rallentati nel processo in modo tale da sottolineare il notevole progresso, il sollevamento iniziale dello schermo è programmato in base al tempo di avvio dell’audio surround e delle immagini del BeoSystem 3 che è di circa diciotto secondi. Il sipario elettronico si apre mentre il diffusore centrale BeoLab 10 viene posizionato.

Il televisore BeoVision 4-103 è, per sua natura, adatto alla visione home cinema per la qualità eccezionale delle immagini e per le sue notevoli dimensioni. Questo televisore comprende una serie di tecnologie per il miglioramento dell’immagine, quali il controllo automatico dell’immagine e lo schermo di contrasto con trattamento antiriflesso che consente anche di migliorare l’esperienza visiva durante il giorno.

BeoVision 4-103 offre una soluzione audio surround integrata di livello superiore che consente di collegare fino a un massimo di 14 diffusori BeoLab.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *