LG ‘Viewty’: Il telefono cellulare di livello professionale

LG ‘Viewty’: Il telefono cellulare di livello professionale

Il nuovo telefono cellulare con fotocamera professionale di LG Mobile, LG ‘Viewty’ (modello: LG-KU990) è arrivato. LG Electronics, uno dei leader mondiali nel settore delle telecomunicazioni, ha introdotto una nuova linea di prodotti con caratteristiche mai viste in analoghi dispositivi mobili.

Combinando stile e funzionalità, questo cellulare con fotocamera da 5 Megapixel include la messa a fuoco manuale, per la prima volta disponibile globalmente. Grazie all’opzione manuale, la messa a fuoco della fotocamera può essere ottimizzata per ottenere foto sempre perfette. Se poi le foto devono essere fatte in condizioni di scarsa luminosità o durante un movimento, l’utente può beneficiare della tecnologia ISO800 & SmartLight™ e Image Stabilizer per foto luminose e nitide.

Il primo touch screen LCD è stato introdotto da LG durante il lancio del ‘PRADA Phone by LG’. LG ‘Viewty’ ha aggiunto un segnale tattile che permette all’utente di confermare il corretto funzionamento del touch screen. Dopo aver scattato una foto, l’utente può vederla e modificarla istantaneamente sul touch screen LCD da 3 pollici, prima di condividere con gli amici quel momento speciale. Lo schermo intero consente di vedere video DivX di alta qualità in formato wide screen.

Per chi vuole catturare i momenti più belli, LG ‘Viewty’ offre un’altra primizia: per la prima volta su un cellulare la registrazione video a 120fps. Le riprese video non sono mai state così facili e possono essere condivise col resto del mondo su YouTube, con un singolo click grazie alla connessione Internet HSDPA 3.6 ad alta velocità.

Una rotellina posta nella parte posteriore consente uno scrolling e una ricerca molto veloci; e quando si riproducono musica o video la stessa può alzare/abbassare il volume, scorrere e zoomare avanti/indietro. E’ possibile selezionare le modalità – ‘Telecamera’, ‘Video’, ‘Album’ con un semplice click, grazie al tasto 3-modalità.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *