Parrot DS1120: La nuova proposta wireless

Parrot DS1120: La nuova proposta wireless

Sistema di diffusori HiFi Bluetooth Stereo

Memorizzate la vostra musica sul computer, sul telefono cellulare, sul lettore MP3, ovunque… Parrot DS1120, il nuovo sistema Hifi stereo senza fili dal design accattivante vi permette di ascoltare tutti i brani che desiderate, indipendentemente dalla sorgente. Con o senza fili, godetevi la musica che preferite, dove e quando volete.

Design ancora più moderno

Design moderno e finiture uniche : il sistema Parrot DS1120 è stato pensato per integrarsi perfettamente negli interni moderni. I particolari tasti di cui è dotato e i piedini che nascondono il sistema bass-reflex lo rendono unico e irresistibile.

Senza fili

L’epoca dei fili impossibili da collegare è finita! La soluzione di oggi è senza fili. Godetevi il vostro brano preferito a partire da qualsiasi sorgente Bluetooth Stereo (A2DP), quale un telefono cellulare, un computer Bluetooth o un lettore MP3 dotato di adattatore Bluetooth.

La vera qualità audio!

Il sistema Parrot DS1120 è un concentrato di tecnologia che racchiude in sé potenza e fedeltà di riproduzione. Ogni diffusore include un amplificatore digitale Class D ed è in grado di riprodurre un audio ultranitido, con una potenza di uscita pari 30 W RMS. Potenza e qualità eccezionali in un unico prodotto.

Da tutte le sorgenti

Inviate e ascoltate la playlist a partire da qualsiasi sorgente Bluetooth (A2DP), quale un telefono cellulare, un computer e così via. Parrot DS1120 è inoltre compatibile con tutti i dispositivi audio analogici collegati all’ingresso di linea, come lettori MP3, lettori CD portatili, sintonizzatori. Arricchite la vostra esperienza musicale con un sistema audio stereo Hi-Fi all’avanguardia, semplice da utilizzare e dedicato alle tecnologie di oggi e di domani.

Tecnologia Bluetooth

Non disponete di una periferica Bluetooth? Collegate l’adattatore Bluetooth Parrot in dotazione con Parrot DS1120 al PC in uso e godetevi la libertà del sistema senza fili. Ascoltate la musica trasmessa tramite Bluetooth sui diffusori in tutta semplicità e in un batter d’occhio. Un piacere unico!

Succ
Prec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *