Philips Aurea: Lasciati sedurre dalla luce

Philips Aurea: Lasciati sedurre dalla luce

Lascia che la bellezza della luce trasformi il tuo modo di guardare la televisione grazie al Flat TV Philips Aurea. La tecnologia Ambilight Spectra con cornice attiva è incorporata in un design straordinario. Immagini così nitide da sembrare reali grazie a Perfect Pixel HD Engine e al display LCD Full HD 1080p.

Lo schermo Full HD vanta una risoluzione widescreen di 1920 x 1080p, ovvero la più elevata per le sorgenti in alta definizione, in grado di offrire la migliore qualità dell’immagine possibile. È già pronto per il futuro, dal momento che supporta segnali da 1080p da qualsiasi sorgente, compresi il recentissimo Blu-ray e le console HD di ultima generazione.

Perfect Pixel HD Engine offre una combinazione unica di nitidezza eccezionale, dettagli naturali, colori vivaci e fluidità del movimento per tutti i segnali TV ad alta definizione e contenuti multimediali, nonché per i display ad alta definizione. Il sistema 100 Hz Clear LCD è in grado di produrre immagini con un’eccezionale nitidezza, anche se in rapido movimento.

La cornice attiva estende la luce e l’atmosfera delle immagini al di fuori dello schermo, creando un morbido caleidoscopio di colori. I 126 LED compatti  intorno allo schermo si fondono nella cornice attiva per formare un tenue alone luminoso, che avvolge lo schermo e si diffonde sulla parete.

Sebbene invisibile dall’esterno ed estremamente compatto, il sistema audio offre prestazioni incredibili. Grazie ai 12 micro altoparlanti rivoluzionari posti su ogni lato, il suono si irradia attraverso un alloggiamento molto sottile e invisibile dal pannello anteriore del televisore. I bassi sono generati da due potenti subwoofer integrati sul retro del televisore.

Philips Aurea. Prova qualcosa di nuovo!

Succ
Prec
, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *