Sony Ericsson C905: Immagini perfette

Sony Ericsson C905: Immagini perfette

Il tuo C905 dispone di tutte le funzioni che ti servono per ottenere immagini perfette. La funzione “Contrasto intelligente” bilancia luci e colori. La funzione “Rilevamento volto” ti aiuta a mettere a fuoco le persone che immortali.

Ti porta dove vuoi

Grazie al tuo C905 hai un esploratore in tasca: il telefono è dotato di aGPS integrato. Fatti guidare a destinazione da Google Maps™.

Condividi le immagini nel tuo blog

Premi il tasto “Modalità ripresa” per attivare la fotocamera, scatta una foto e condividila. Il tuo C905 è dotato di supporto per inviare foto e filmati al tuo blog.

La foto migliore

Il Cyber-shot™ Phone C905 da 8.1 megapixel è dotato di flash allo xeno ed è sempre pronto a catturare i momenti migliori della tua vita.

Videoblog

Hai un blog personale con il tuo telefono, perciò perché non aggiungervi filmati? Registra un video e potrai caricarlo con pochi clic.

Funzione “Rilevamento volto”

Vuoi che le persone immortalate nelle tue foto risultino ben nitide? Con la funzione “Rilevamento volto” attivata, la fotocamera trova automaticamente il volto nel mirino e lo mette a fuoco di conseguenza.

Condivisione DLNA

Il tuo telefono è dotato di supporto DLNA, che permette di collegarsi in modalità wireless ad altri dispositivi elettronici via Wi-Fi. Guarda le tue foto alla TV, ad esempio: basta collegarsi, sedersi e divertirsi.

Media Player

Con il Media Player integrato puoi ascoltare musica e guardare filmati. Sono supportati numerosi formati di file.

L’e-mail in tasca

Ovunque tu sia, accedi alla tua casella e-mail, controlla la posta e invia messaggi grazie al client e-mail integrato.

HSDPA – download ad altissima velocità

Accedi al Mobile Internet dal tuo telefono ad una velocità da banda larga. Scarica file di grandi dimensioni e allegati e-mail in un attimo. Visita siti web e ricevi feed di news sul display in pochi secondi. HSDPA porta la tecnologia 3G a un livello più alto.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *