Vodafone: “Web is now”

Vodafone: “Web is now”

Con Vodafone live! Internet, il cellulare diventa uno strumento di comunicazione completo. Voce, SMS, e-mail, video sharing, aste online e social networking. Tutte le attività e i servizi che normalmente vengono utilizzati da PC sono disponibili anche in su dispositivi mobili.

I nuovi servizi comprendono:

  • Google Maps: La versione mobile delle mappe di Google, scaricabile in formato Java, che consente a tutti i clienti di accedere alle cartine geografiche e ai punti di interesse locale direttamente dal proprio cellulare.
  • eBay: I clienti eBay di Vodafone potranno monitorare i loro acquisti e le loro offerte in qualsiasi momento, partecipando alle aste ovunque si trovino.
  • MySpace: Usufruire dei servizi del sito di social networking in mobilità. Sarà possibile accedere a MySpace Mobile per utilizzare il proprio profilo MySpace, trovare e aggiungere amici, oltre che inviare e ricevere i messaggi MySpace sul telefonino.
  • YouTube: Il servizio, accessibile dal portale Vodafone live! Internet, permette di utilizzare i servizi YouTube di selezione dei migliori video – ogni giorno – direttamente dal proprio cellulare.

Sarà anche possibile consultare dal proprio cellulare i siti Web dei principali quotidiani italiani tra cui Repubblica.it, Corriere.it, Gazzetta.it.

Succ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *