Casio Exilim EX-Z450: Tecnologia innovativa per foto brillanti

Casio Exilim EX-Z450: Tecnologia innovativa per foto brillanti

Tecnologia innovativa per foto brillanti

La EXILIM Zoom EX-Z450 convince per i 12,1 megapixel e un obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4x. Oltre alla stabilizzazione meccanica dell’immagine e all’autofocus intelligente, l’elegante fotocamera è dotata anche di una modalità paesaggio per foto di paesaggi dai colori brillanti, di una modalità Make-Up per levigare i tratti del volto ed è in grado di scattare fino a 550 foto con una sola carica della batteria.

  • 550 foto con una sola carica della batteria
    Che rabbia se la batteria si scarica improvvisamente proprio quando il soggetto è perfetto – ma potete evitarlo. L’abbinamento di un processore a risparmio energetico e la batteria agli ioni di litio consente alla EXILIM EX-Z450 di non rimanere senza alimentazione anche nelle lunghe giornate ricche di avvenimenti …
  • AF intelligente (autofocus)
    Mai più foto con soggetti sfocati! Grazie all’intelligente funzione AF che imposta automaticamente la messa a fuoco, le foto risultano estremamente nitide. Premendo a metà il pulsante di scatto, la tecnologia che sta dietro a questa funzione riconosce, infatti, le dimensioni e i contorni del soggetto …
  • Obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4x
    La combinazione tra grandangolo da 28 mm e zoom ottico 4x rende la EX-Z450 l’accompagnatore perfetto per ogni occasione – offre ampio spazio per i vostri cari, per le attrazioni più belle o per romantici tramonti. In una piccola stanza, in auto o su una ruota panoramica …
  • Funzione Dynamic Photo migliorata
    Con la nuova funzione Dynamic Photo ora potete non solo ritagliare soggetti da un’immagine in serie per poi incollarli in un’altra, ma anche combinare le vostre foto con divertenti animazioni. Questa opzione vi consente di adeguare perfettamente la dimensione del soggetto ritagliato allo sfondo. Successivamente i soggetti Dynamic Photo possono essere convertiti in video direttamente con la fotocamera EXILIM …
  • Modalità paesaggio
    La EX-Z450 è dotata di una modalità paesaggio per scattare fantastiche foto di paesaggi. Con “paesaggio chiaro” è possibile intensificare i colori più importanti di una foto di un paesaggio grazie all’analisi dell’immagine. Con “riduzione foschia” vengono inoltre ridotti automaticamente vari tipi di annebbiamenti dell’immagine …
  • Make-up Shot
    La EXILIM Zoom EX-Z450 è dotata di una funzione Make-up Shot per realizzare ritratti particolarmente belli. L’eccezionale elaborazione delle immagini fa apparire più liscia la pelle del volto e riduce le ombre provocate su di esso da una forte luce solare o dall’illuminazione. È possibile scegliere tra dodici livelli – da leggero a forte – e controllare sempre l’effetto sul display a colori TFT durante la ripresa …
  • Acquisizione di filmati in formato HD
    Riprendete i vostri filmati nella qualità High-Definition! Con la funzione HD Movie della EXILIM EX-Z450 potete acquisire filmati ricchi di colore e di dettagli ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel …
  • EXILIM Engine 4.0
    Controluce, ritratti, riprese notturne e condizioni di luce sfavorevoli: grazie al nuovo processore grafico EXILIM Engine 4.0, è possibile dominare queste sfide con successo. L’EXILIM Engine 4.0 elabora immagini complesse molto rapidamente, produce immagini di eccellente qualità con riduzione dell’effetto moire …
  • Display a colori TFT da 7,6 cm (3 pollici) luminoso e ricco di contrasto (Super Clear LCD)
    La EXILIM EX-Z450 è dotata di un display a colori TFT luminoso e ampio 7,6 cm (3 pollici) (Super Clear LCD) che consente una visualizzazione da praticamente qualsiasi angolazione. Oltre all’ampio angolo di visualizzazione e ad un’alta risoluzione di ben 230.400 pixel …
Succ
Prec
, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *