Bose: Cuffie QuietComfort® 3 Acoustic Noise Cancelling®

Bose: Cuffie QuietComfort® 3 Acoustic Noise Cancelling®

Le cuffie QuietComfort® 3 Acoustic Noise Cancelling® offrono le prestigiose prestazioni audio BOSE® in un nuovo modello. Sarà sufficiente indossarle per scoprire cosa distingue le tecnologie esclusive Bose. La riduzione del rumore sull’intera gamma di frequenze attenua i rumori di fondo indesiderati, offrendo un suono nitido e corposo e un ascolto indisturbato che farà affiorare sfumature completamente nuove dei tuoi brani preferiti. Comode, compatte e leggere, le cuffie QuietComfort® 3 ti offriranno ore di ascolto nel massimo comfort.

Una combinazione esclusiva di vantaggi offerti unicamente dalla Bose e da oggi a tua disposizione con le nuove cuffie QuietComfort® 3.

La differenza si sente

Indossa le cuffie durante i tuoi viaggi in aereo e potrai apprezzare una notevole riduzione del rumore di fondo prodotto dai motori… semplicemente accendendole! Attorno a te calerà un piacevole silenzio e ascolterai soltanto i tuoi pensieri. Utilizza il cavo rimovibile in dotazione per collegare le cuffie al tuo lettore MP3, CD o DVD portatile oppure per ascoltare il film proiettato in volo. Sarai in grado di cogliere con chiarezza dettagli di cui non ti eri mai accorto prima, ed apprezzare appieno musica o film.

Indossa le cuffie QC3 a casa o in ufficio per attenuare dolcemente i rumori di fondo indesiderati. Nessuna cuffia è in grado di eliminare completamente il rumore, ma le tecnologie audio e di riduzione del rumore proprietarie della BOSE® si combinano per offrirti un’esperienza di ascolto sempre più piacevole.

Possibilità di scelta tra due modelli di cuffie

Sono in molti a preferire il comfort delle cuffie con padiglione piatto. Purtroppo, con la tecnologia tradizionale, padiglioni più piccoli significano prestazioni inferiori. Per questo gli ingegneri della Bose hanno iniziato a lavorare su un’idea che quasi sembrava irrealizzabile: superare i limiti di prestazione legati al design più compatto delle cuffie a padiglione piatto. Il risultato? Le nuove cuffie Bose QuietComfort® 3.
Ora hai finalmente la possibilità di scegliere delle cuffie BOSE® a padiglione piatto che eguagliano le prestazioni di riduzione del rumore e la qualità audio delle cuffie a padiglione avvolgente QuietComfort® 2. Le stesse prestazioni eccezionali in un design più piccolo e compatto.

Maggiore comodità e comfort

Le cuffie QuietComfort® 3 sono collegabili a molti telefoni cellulari con lettore musicale tramite il cavo opzionale Mobile Phone Connect. E una volta terminato l’ascolto, gli auricolari si appiattiscono per essere riposti nella sottile custodia per il trasporto. Per maggiore comodità, le cuffie QuietComfort® 3 sono alimentate da una batteria ricaricabile che garantisce circa 20 ore di autonomia. In dotazione con le cuffie, vengono fornite anche 2 batterie e un caricabatterie internazionale con 6 adattatori rimovibili.

Dal marchio leader nelle cuffie per la riduzione del rumore

Da oltre 25 anni le cuffie Bose Acoustic Noise Cancelling® con e senza microfono hanno definito e guidato la categoria dei prodotti a riduzione attiva del rumore. Ora, l’ultima generazione è a tua disposizione: cuffie QuietComfort® 3, progettate in esclusiva dalla Bose.

Succ
Prec
, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *