Canon DC420: la nuova serie di videocamere DVD

Canon DC420: la nuova serie di videocamere DVD

Combinando la comodità di ripresa e registrazione su DVD, il formato 16:9, il potente obiettivo zoom e un’ampia gamma di funzionalità di facile utilizzo, i modelli della nuova serie DC400 sono ideali per le famiglie che vogliono registrare i loro ricordi, così come per i diversi impieghi nell’ambito delle piccole imprese e istituzioni scolastiche.

Il modello più avanzato DC420, offre incredibili dettagli grazie a un CCD da 1 megapixel ed è in grado anche di avvicinare soggetti lontani attraverso un obiettivo Advanced Zoom 45x. L’aggiunta di una connessione USB permette di stampare direttamente le fotografie utilizzando una stampante fotografica compatta, o di eseguire facilmente trasferimenti a un PC. Il trasferimento dei filmati è altrettanto facile attraverso il supporto DVD usato dalla videocamera, basta riporlo nel lettore DVD del computer per accedere a tutti i filmati registrati.
In alternativa il modello DC410 che offre un obiettivo Advanced Zoom da 41x, così come un ingresso microfono per la registrazione di audio di qualità superiore.

Succ
Prec
, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *