Fotocamera Panasonic LUMIX DMC-FS62

Fotocamera Panasonic LUMIX DMC-FS62

Fotocamera digitale DMC-FS62 LUMIX Panasonic

  • Modalità Intelligent Auto con tasto iA dedicato
  • Obiettivo LEICA DC VARIO-ELMARIT f/2,8 e risoluzione da 10,1 Megapixel
  • Zoom ottico 4x ed Extra Optical Zoom fino a 7,1x
  • Intelligent LCD ad alta risoluzione
  • Batteria di lunga durata (370 scatti)

10,1 Megapixel Design colorato con un look divertente e fashion

Premi il pulsante iA, inquadra e scatta. La fotocamera fa tutto il resto, adattandosi automaticamente alle condizioni di ripresa e aiutandoti a correggere i problemi di mosso, messa a fuoco e luminosità. La modalità iA include: MEGA O.I.S. (stabilizzatore ottico d’immagine) per compensare il tremolio della mano, Intelligent ISO Control per individuare i soggetti in movimento, Face Detection AF/AE per mettere a fuoco i volti e rimuovere gli occhi rossi indesiderati, e Intelligent Scene Selector per selezionare automaticamente la modalità di scena ideale.

DMC-FS62 è dotata di un obiettivo LEICA DC VARIO-ELMARIT f/2,8-5,9 da 33-132 mm che eredita il suo nome e le eccezionali qualità dagli obiettivi LEICA ELMARIT, conosciuti nel mondo delle fotocamere a pellicola per le performance eccellenti e le dimensioni compatte. Questo obiettivo luminoso e a bassa distorsione è piccolo e leggero (con evidenti vantaggi sul peso e sull’ingombro della fotocamera), pur conservando la resa tipica delle lenti Leica.

Dotata di uno zoom ottico 4x (equivalente a un 33-132 mm di una macchina a pellicola 35 mm), DMC-FS62 realizza scatti bellissimi di persone o paesaggi con una risoluzione massima di 8,1 Megapixel. Oltre allo zoom ottico 4x, questo modello dispone dell’ Extra Optical Zoom: impostando la risoluzione a 3 Megapixel, questa funzione sfrutta la parte centrale del CCD per ottenere un maggiore ingrandimento ed estendere lo zoom fino a 7,1x.

DMC-FS62 incorpora un display LCD da 2,5″ ad alta risoluzione (230.000 pixel) con funzione Intelligent LCD. La funzione Auto Power LCD regola l’intensità della retroilluminazione su 11 livelli, in base alle condizioni di luce. Al massimo livello, la retroilluminazione LCD è circa 1,4 volte più intensa di quella del normale. In questo modo scattare le foto e rivederle diventa più semplice e più comodo.

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *