Kinoton Litefast 360°: Il primo display wireless a 360°

Kinoton Litefast 360°: Il primo display wireless a 360°

I display Kinoton Litefast 360° rappresentano la nuova rivoluzione multimediale, multifunzionale per la pubblicità, l’informazione in tempo-reale e l’intrattenimento.

Inoltre, i display Litefast 360° sono essi stessi degli strumenti pubblicitari fuori dall’ordinario, con una presenza reale. S’illuminano col click di un mouse e comunicano qualsiasi tipo di informazione multimediale in un formato di presentazione eccitante.

Immagini, video e testi sembrano letteralmente fluttuare nell’aria, grazie al display completamente trasparente. Il risultato è qualcosa di molto simile alla tecnica di visualizzazione olografica tridimensionale. Il display cilindrico è visibile da qualsiasi posizione, attraendo il triplo di visitatori, clienti ed ospiti, rispetto ad uno schermo tradizionale.

Ampie superfici poster protette da plastica acrilica forniscono molto spazio per aggiungere stampe pubblicitarie o per armonizzare il display Litefast 360° all’ambiente. Un contenitore cilindrico posto al centro del display trasparente permette di inserire all’interno nuovi prodotti da presentare, con il vantaggio di corredarli di presentazione video su display a 360°.

Litefast 360°. Il display wireless che colloquia con qualsiasi computer (indipendentemente dal Sistema Operativo) e che offre molto più del solito schermo al plasma o LCD.

Succ
Prec
, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *