Pioneer LX01: Sistema Home Cinema con diffusori omni-surround

Pioneer LX01: Sistema Home Cinema con diffusori omni-surround

Esclusivo e originale sistema Home Cinema, concepito come compagno ideale per l’intrattenimento in casa dei televisori KURO. Il modello Pioneer LX01 è un registratore DVD con hard disk da 250 GB e sintonizzatore digitale DVB-T integrato, interfaccia HDMI con upscaling a 1080p, amplificatore di potenza digitale da 400 W. E’ dotato di telecomando con touch screen LCD, che permette un accesso veloce e diretto a tutte le funzionalità.

Il sistema è una potente ed elegante aggiunta al tuo salotto.

  • Diffusori omni surround. E’ dotato di 2 diffusori combinati frontale/centrale e 2 diffusori posteriori, ognuno con una caratteristica forma tridimensionale.
    I diffusori tradizionali generano un suono direzionato, mentre questi diffusori tridimensionali creano campi sonori in tutte le direzioni. L’effetto è come quello della musica suonata dal vivo.
  • Diffusori potenti, audio completo. Vanta anche un design assolutamente originale. Ha diffusori dual-drive, per una migliore gestione delle frequenze basse.
    Ciascuno dei 4 diffusori ha 2 canali dedicati, per un audio surround pieno e ricco.
  • Registratore DVD premium, predisposto per uscita 1080p. Oltre a essere un registratore DVD di ultima generazione, comprende anche una guida elettronica ai programmi e riproduce ogni tipo di CD e DVD in commercio, così come la maggior parte dei formati compressi.

Il sistema è anche dotato di una vasta Music Library. Puoi archiviare le tue canzoni e i tuoi album preferiti nell’hard disk: i titoli verranno inseriti automaticamente (grazie al database Gracenote CDDB). Una utile applicazione che fa risparmiare molto tempo.

Puoi copiare i CD nell’hard disk 16 volte più velocemente del consueto e nella qualità audio originale LPCM. E’ anche possibile caricare immagini digitali o file audio compressi ad alta velocità, dal disco o tramite la porta USB, anche direttamente da un PC (che supporta Windows Media Player 10 o versioni più recenti).

Infine puoi anche connettere il tuo lettore Blu-ray tramite HDMI: per trasformare il registratore DVD LX01 in un potente amplificatore Dolby TrueHD e DTS-HD e riuscire anche a vedere sul tuo televisore a schermo piatto un video a 1080p / 24 Hz.

Succ
Prec
, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *