Sony S610: Nuova generazione di Walkman con standard aperto

Sony annuncia l’uscita del nuovo WALKMAN® Video S610. Dotato di una piattaforma aperta, in grado di supportare la tecnologia Windows Media, Sony S610 supporta i formati musicali non protetti AAC e MP3, nonché il JPEG per le foto e i codec video MPEG-4 e AVC (H.264/AVC) con profilo Baseline.
 
Tutti i nuovi Walkman supportano il formato Windows Media Audio, anche con DRM, così come la maggior parte dei servizi di distribuzione di musica a pagamento. Sono tra i primi dotati del logo “Certified for Windows Vista“, noto anche con il nome “PlaysForSure”. Per una più facile gestione delle librerie musicali, i nuovi WALKMAN® digitali si avvalgono di Microsoft Windows Media Player 11 che, con la sua interfaccia familiare, rende il trasferimento di brani un’operazione semplice e immediata. Grazie all’interfaccia utente standard, l’ascolto di brani musicali e la visione di foto e video non sono mai stati così facili. L’ampio schermo LCD QVGA (320×240 pixel), in grado di riprodurre video alla velocità di 30 fotogrammi al secondo, assicura inoltre un’immagine di elevata qualità e di straordinaria nitidezza. I nuovi Walkman sono compatibili con molti altri prodotti Sony, tra cui PLAYSTATION®3 e GIGA JUKE®, ai quali possono essere collegati con un’operazione pressoché istantanea.

Sony offre inoltre un’intera gamma di accessori, quale ad esempio il trasmettitore audio Bluetooth, per lasciare che la musica “corra senza fili” anche quando ci si trova fuori casa. La batteria assicura fino a 9,5 ore di riproduzione video e fino a  33 ore di riproduzione audio. La qualità del suono, già di per sé eccellente, con l’integrazione delle tecnologie Clear Audio si spinge ancora oltre. Disponibile nei modelli da 2GB, 4GB e 8GB, in un’ampia scelta di colori (tra cui rosso, silver, viola, nero, bianco e rosa), integra la radio FM!

Succ
Prec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *