Videocamera HD Panasonic HDC-SD10

Videocamera HD Panasonic HDC-SD10

Videocamera compatta Full HD con zoom ottico 16x e Advanced O.I.S. con modalità Active

Caratteristiche

  • Un modello compatto e leggero per filmare sempre in Full HD
  • Potente zoom ottico 16x assistito dalla funzione Advanced O.I.S.
  • Immagini nitide grazie alla modalità Active
  • Riprese facili e impeccabili, grazie alla funzione iA con AF/AE Tracking
  • Registrazione su SDHC/SD Memory Card con accensione rapida (1,9 sec) e Pre-Rec
  • Operazioni facili e intuitive attraverso lo schermo touch screen da 2,7”

Con un peso di soli 227 g, HDC-SD10 è la videocamera più leggera al mondo e consente di dedicarsi a lunghe riprese senza fatica. Le sue dimensioni compatte consentono di tenerla nel palmo di una mano per riprendere stupende immagini Full HD (1.920 x 1.080) in ogni occasione, sempre e ovunque. Questa videocamera compatta può essere comodamente infilata in borsa o in tasca, per essere sempre pronti a riprendere con la massima facilità.

Il potentissimo zoom ottico 16x riprende in modo chiaro oggetti posti anche a grande distanza, mentre lo stabilizzatore Advanced O.I.S. riduce al minimo il mosso. Questa funzione è fondamentale per non compromettere la qualità delle immagini Full HD quando si utilizza lo zoom: in questo caso i problemi dovuti al tremolio tendono ad aumentare parallelamente al livello di ingrandimento. Grazie ad Advanced O.I.S., che rileva il tremolio della mano compensandolo circa 4.000 volte al secondo, si possono sfruttare le capacità di ingrandimento dello zoom per realizzare riprese sempre nitide e a fuoco. Trattandosi di una funzione ottica, la perdita di qualità d’immagine è trascurabile.

Lo stabilizzatore Advanced O.I.S. Panasonic previene le sfocature causate dal tremolio della mano sia nei filmati che nelle fotografie. E la nuova modalità Active estende la compensazione del tremolio della mano alle riprese effettuate mentre si cammina e comunque quando si è in movimento, garantendo immagini sempre chiare e nitide.

HDC-SD10 dispone della funzione iA (Intelligent Auto) che attiva automaticamente diverse utili funzioni di assistenza allo scatto. Tra queste la funzione AF/AE Tracking che segue automaticamente il soggetto in ogni suo spostamento per garantirne sempre una resa impeccabile. Una volta selezionato il soggetto sul touch screen, AF/AE Tracking lo mantiene a fuoco e con la corretta esposizione anche se si muove o si gira di lato.

HDC-SD10 registra su SDHC/SD Memory Card (opzionale). Queste card, prive di delicati meccanismi mobili interni, sono particolarmente adatte alle videocamere piccole e leggere perché le rendono più resistenti agli urti. Ulteriore pregio di questi supporti è quello di assicurare una più rapida accensione della videocamera (Quick Power-On) e di rendere possibile l’impiego della funzione Pre-Rec: l’ideale per immortalare anche le situazioni più impreviste.

Succ
Prec
, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *