Un futuro di speranza per le figlie di Mara Basso

Un futuro di speranza per le figlie di Mara Basso

IL DELITTO DI PEGLI: AL PADRE OMICIDA È STATO SOSPESO LO STIPENDIO. ORA LE BIMBE VIVONO CON I PARENTI DELLA MADRE

Un futuro di speranza per le figlie di Mara Basso – Il Secolo XIX promuove tra i lettori una raccolta di fondi per le bambine

Mara Basso“LA MIA DIGNITÀ di uomo mi spingerebbe a non accettare niente, a dire che non abbiamo bisogno di nulla. Ma è chiaro che crescere due bambine non è indolore, specialmente avendo già una mia famiglia da mandare avanti. Quindi, non posso che ringraziare di cuore chi ha avuto questa idea e accettare tutto l’aiuto che verrà.”

Mirko Basso, il fratello della trentottenne Mara, uccisa a coltellate dal marito carabiniere, Fabrizio Bruzzone, in un impeto di gelosia l’8 agosto scorso, parla a nome di tutta la sua famiglia.

Ora Mara non c’è più mentre Fabrizio è stato sospeso dai carabinieri e per questo non percepisce lo stipendio. Le bambine sono rimaste in un colpo solo senza mamma e con il papà in prigione.
Il destino delle piccole, che tutto il quartiere aveva conosciuto, dal giorno della tragedia non ha lasciato pace agli abitanti della via che, per questo, hanno sollecitato la creazione di un conto corrente tutto per loro. Che si aggiunge alla colletta già partita tra i colleghi del supermercato Basko. Naturale, per i colleghi, cercare di aiutare la famiglia fin da subito. E anche la direzione del supermercato darà il suo contributo raddoppiando la cifra che verrà messa insieme dai singoli dipendenti.

Gli amici e i colleghi di Mara. Che dopo il dramma non sono rimasti con le mani in mano. I versamenti sul fondo di solidarietà “Il Secolo XIX” destinati alle figlie di Fabrizio e Mara Basso possono essere effettuati sul conto  corrente aperto alla Banca Carige (in via Cassa di Risparmio) utilizzando il codice Iban:
IT11 Y061 7501 4000 0000 3452080. La causale da indicare è: “per le figlie di Mara Basso”.


Un sentito e profondo ringraziamento alla redazione de “Il Secolo XIX” di Genova e in particolare a Francesca Forleo (stimata cronista) che, con grande generosità e professionalità, ha redatto l’articolo e si è prodigata affinché si realizzasse la raccolta solidale.


 Adobe PDF Scarica la Divulgazione solidale “Un futuro di speranza per le figlie di Mara Basso”
 Per saperne di più:

“Il Secolo XIX del 08/08/2010”

“Il Secolo XIX del 08/08/2010”

“Il Secolo XIX del 09/08/2010”

“Il Secolo XIX del 09/08/2010”

“Il Secolo XIX del 11/08/2010”

“Il Secolo XIX del 11/08/2010”

“Il Secolo XIX del 12/08/2010”

“Il Secolo XIX del 13/08/2010”

“Il Secolo XIX del 16/08/2010”

Succ
Prec
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *