Asem SpA: POS PC RT665

Asem SpA: POS PC RT665

Asem RT665 rappresenta l’evoluzione della linea di POS Pc Asem. Mantiene la caratteristica peculiare di macchina Fanless (senza ventole), viene potenziata nelle prestazioni con un processore Celeron a 1GHz e si presenta con un sostanziale miglioramento nella linea estetica con un TFT LCD Touch screen da 15″ orientabile con un ampio angolo di rotazione RT665 trova applicazione nel mercato Retail e Hospitality (Negozi, Ristorazione), risultando un prodotto affidabile e silenzioso.

L’assenza di parti in movimento quali ad esempio ventole di raffreddamento e Hard Disk (nel caso di utilizzo di SSD o CF) aumentano il grado di affidabilità dell’intero sistema.

Il POS PC RT665 é ALL IN ONE; la motherboard é posizionata nel basamento ed é equipaggiata con un processore Intel Celeron ULV a 1 GHz. RT 665 é dotato di 6 porte seriali e di 2 porte USB e 1 porta Lan. Supporta inoltre come opzione un secondo display da 8 o 12” e una scheda wireless WiFi 802.11g, dotata di antenna esterna a base ruotabile.

Succ
Prec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *