Kodak Spa: Scan Station 100

Kodak Spa: Scan Station 100

KODAK Scan Station 100, una soluzione per uffici assolutamente innovativa, oltre ad assicurare un’eccellente qualità di scansione dei documenti cartacei A4, si caratterizza infatti per la modalità di utilizzo in rete che permette di condividere i documenti via e-mail, di salvarli in una cartella di rete, di inviarli a una stampante o a una fotocopiatrice utilizzata in rete e di archiviarli su un’unità USB portatile.
Mediante l’uso di un touch screen a colori, la macchina consente agli utenti di convertire in immagini digitali documenti cartacei a colori, in bianco e nero e in scala di grigi.

Diversamente dagli altri prodotti presenti oggi sul mercato, KODAK Scan Station 100 non necessita dell’installazione di un computer dedicato o di un software aggiuntivo perché viene collegata a un’infrastruttura di rete già esistente e non richiede nemmeno un addestramento particolare, essendo caratterizzata da un funzionamento facile ed interattivo, gestito direttamente dal touch screen.
L’integrazione con le tecnologie della società NSI semplificherà, tra l’altro, l’invio delle immagini verso i sistemi di Document Management.

Succ
Prec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *