Powersafer: Caricabatterie per Pile Non Ricaricabili

Powersafer: Caricabatterie per Pile Non Ricaricabili

Anche le classiche pile alcaline si possono rigenerare e ben 100 volte! Questo prodotto delle dimensioni di un normale caricabatteria (118x75x28 mm) permette di ricaricare le pile Stilo e Ministilo Titanio-, RAM-, NiCd- e NiMH-.

Facilmente si possono solo immaginare i risparmi in termini economici e di salvaguardia ambientali che si possono avere.
Le migliaia di tonnellate di batterie che ogni anno sono rilasciate nell’ambiente danneggiano la natura e la salute umana. Questi prodotti, infatti, contengono sostanze pericolose come il mercurio, il piombo e il cadmio. Poterle rigenerare ben 100 volte pensiamo sia una cosa quasi miracolosa.

La nostra originale tecnologia si basa sul brevetto di Thomas Edison del 1922. Thomas Edison scoprì che la ragione principale per cui le pile alcaline si scaricano è dovuta al fatto che le impurità e il materiale esterno si accumulano nell’elettrodo positivo e che il materiale attivo si incrosta danneggiando seriamente la capacità delle celle. L’oggetto dell’invenzione di Edison fu quello di rigenerare l’elettrodo positivo portando così la batteria nell’originale stato di efficienza. Per pulirlo, Edison toglieva gli elettrodi e li metteva in una soluzione di glicerina, acqua e soda caustica per 72 ore. Dopo li inseriva nuovamente nella batteria che così tornava a funzionare. Il Powersafer Battery Recharger pulisce dolcemente gli elettrodi direttamente dal loro interno.

Succ
Prec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *