SC9000

D. Salve,
volevo sapere alcune informazioni per la centrale di allarme Console SC9000 Marmitek 09596:
Grazie
D.R.

R. Buongiorno Sig. R.
Rispondo alle Sue domande.

  1. Le due zone filari sono ritardabili per la disattivazione allarme.
    È possibile impostare il ritardo PAUSA ENTRA (30 sec) sulla console SC9000. Nel caso si desideri ritardare in entrata il contatto filare, collegarlo a un sensore porta/finestra DS90 con ritardo impostato su MAX.
  2. Sono ritardabili anche i sensori volumetrici?
    No.
  3. Esiste una distanza massima per le due zone filari?
    Dipende dalla lunghezza e dalla sezione dei cavi. Maggiore la sezione degli stessi, maggiore la lunghezza disponibile.
  4. In realtà per le zone filari dovrei collegare solo dei sensori NC (barre infrarosso) indipendenti senza DS90. In questo caso avrei la necessità di avere un ritardo per la disattivazione. Quindi se ho capito bene c’è un ritardo sulle zone filari di 30 sec ?
    Si, a patto di armare l’antifurto da console. I tempi di ritardo dipendono dal tipo di attivazione del sistema (tramite la console o tramite il telecomando). Se si attiva il sistema tramite la console, l’allarme viene attivato dopo un ritardo quando si torna a casa. Ciò fornisce il tempo sufficiente per disarmare il sistema tramite la console.
  5. La centrale SC9000 funge da ripetitore (tutti gli house code) per i telecomandi marmitek ?
    No. Solo l’House Code impostato viene riconosciuto.
  6. La centrale SC9000 può montare una sirena esterna oltre a quella interna?
    Si. Per quanto riguarda le impostazioni della console, fare riferimento al manuale. La scelta di un’eventuale interfaccia di terze parti tra moduli X-10 e sirena esterna dipende da quest’ultima ed è a cura del Cliente. L’antifurto ProGuard800 Marmitek ha invece una sua sirena esterna di alto livello.
  7. Il Telecomando remoto Comfort SH624 Marmitek 09170 può disattivare l’allarme senza una password (non è possibile impostarla?)
    No, non è possibile impostarla.
  8. Si può agganciare una zona filare alla funzione ARMATA FUORI e l’altra zona filare alla funzione ARMATA CASA?
    No. La differenziazione tra i due tipi di attivazione riguarda solo i sensori porta/finestra e quelli PIR di rilevazione movimento.

Le consiglierei di prendere visione del manuale on-line del prodotto, ove troverà risposta alle Sue domande, indispensabile per decidere se l’antifurto SafeGuard Marmitek possa soddisfare le Sue esigenze oppure sia il caso di passare a un sistema antifurto di fascia superiore come ProGuard 800 Marmitek.
Cordiali saluti.

Succ
Prec

Lascia un commento