SD Memorycam 2

D. In una casa di campagna ho gia’ installato il sistema Marmitek SC9000 e AD10 per attivare da remoto l’accensione di una caldaia, prendendo spunto da una vs idea. Ora dovrei monitorare costantemente un’area esterna del mio giardino, sia in diurno che notturno (area non illuminata percio’ sara’ difficile..). In questa abitazione non sono raggiunto da ADSL, premetto. Non so nemmeno se la SC9000 possa essere utile in qualche modo. Non è importante avere un feedback immediato delle informazioni riprese, quindi potrei registrarle su qualsiasi supporto (DVD, Hard Disk esterno autoalimentato, VCR). Lei cosa mi consiglierebbe, magari tenuto conto della possibilita’ di registrare solo in caso di intrusione (rilevamento movimento)? Ho necessita’ di un consiglio sia per lo strumento di registrazione sia per la telecamera e relativa ottica. Grazie mille.

R. Buongiorno Sig. B.

Direi che una possibile soluzione preveda l’impiego di SD MemoryCam 2 Marmitek che registra le immagini, su rilevazione movimento, su SD Card 2GB (circa 24.000 immagini registrate, con registrazione ciclica). Il sistema SD MemoryCam 2 è composto da una telecamera Giorno/Notte e dal registrazione digitale; è molto versatile, perché permette di utilizzare una telecamera esterna (diversa da quella fornita nella confezione), e utilizza la rilevazione movimento via software o mediante collegamento di un sensore di movimento PIR esterno.

Dovendosi realizzare una visione notturna a distanza 25 metri, in luogo non illuminato, sarebbe opportuno utilizzare una telecamera esterna con illuminatore incorporato, ottimizzata per la visione diurna/notturna a quella distanza (es. SUR-STD-REBCC5), da collegare al registratore di immagini SD MemoryCam 2. Il grado di protezione della telecamera SUR-STD-REBCC5 è IP67, quindi resistente alle intemperie.

I restanti accessori sono rappresentati da: cavo di collegamento tra telecamera e registratore, alimentatore della telecamera e relativa staffa di supporto).

Succ
Prec

Lascia un commento