AD10

D. Buongiorno,
 la ringrazio ancora una volta per la “consulenza”..sono molto felice di informarla che grazie alla sua assistenza ho risolto proprio ieri il problema,ora i moduli AD10 funzionano entrambi! Ho installato due relè in uscita ai moduli come lei mi aveva consigliato e il problema è scomparso. Nel frattempo avevo già ordinato da voi due moduli Aw12. Ho ancora bisogno,però, della sua cortesia perchè ho notato che i moduli AD10 rispondono perfettamente ai comandi On,Off e All light Off ma al comando All light On non rispondono!
 Sa mica dirmi per quale motivo? Gli indirizzi sono impostati tutti sulla stessa lettera tranne il Tm13 che è sulla “P”.
 In attesa della sua risposta le porgo ancora i miei Cordiali Saluti. L.M.

R. Buongiorno Sig. L.M.
Grazie per la sua cortese e-mail.
Il comportamento di AD10 è normale, poiché suddetti moduli comandano carichi di potenza e un segnale “ALL UNITS ON” metterebbe in funzione un’apparechiatura che potrebbe risultare pericolosa in prossimità di persone o cose. Per maggiore sicurezza, dev’essere la persona a decidere se e quando accendere il carico di potenza comandato da AD10.
Nel caso debba accendere tutti i carichi collegati ad AD10 (perché magari si tratta di comuni lampade) il tutto si può risolvere creando una macro col CM11/CM15Pro che comprenda tutti i moduli AD10 da accendere, attivandola poi da telecomando.
Cordiali saluti.

Succ
Prec

Lascia un commento