IR Control Pro8

D. Egr. Sig. B.,
a seguito della telefonata intercorsa nella giornata di ieri le riassumo il tipo d’impianto in modo che lei possa consigliarmi la soluzione che meglio possa adattarsi.
L’impianto è costituito da un DVR a 9 ingressi video e n° 7 telecamere esterne e 3 monitor. Il DVR verrà installato in un locale al chiuso e non accessibile dal telecomando in modo diretto.
Il mio obiettivo è quello di poter avere un ripetitore del segnale IR ad ogni monitor in modo da gestire il DVR. Il cavo che sto portando ai monitor è un MINICOAX + 2 x 0,50 + 2 x 0,22 per avere una soluzione via cavo e non radio.
Restando a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento le porgo i miei più cordiali saluti,
L. D. M.

R. Buongiorno Sig. L. D. M.

Per remotizzare il controllo di un DVR stand-alone può utilizzare IR Control Pro8 Marmitek. Si tratta di un ripetitore IR che accetta fino a 3 ricevitori LED IR (da posizionare vicino ad ogni monitor) che è possibile estendere mediante cavo CAT5 UTP fino a 300 metri. Nel suo caso, vista la distanza di 15-20 metri, può utilizzare cavo MINICOAX a 4 fili.

L’unità centrale IR Control Pro8 verrà posizionato vicino al DVR stand-alone che sarà comandato da remoto grazie al cavo a doppio LED lungo 2 metri. In questo modo, potrà comandare il DVR stand-alone direttamente da ogni postazione monitor, realizzando un impianto filare per remotizzare il telecomando del DVR.

Succ
Prec

Lascia un commento