Megaview 70

D. Cortesemente vorrei sapere se esiste un dispositivo che possa convertire il segnale out del DECODER DIGITALE TERRESTRE in un segnale ANALOGICO compatibile per essere inserito nella presa di ingresso cavo antenna TV del televisore.
L’esigenza deriva dal fatto che è previsto il prossimo passaggio al solo sistema digitale terrestre per la TV, ed avendo 4 televisori in casa vorrei continuare ad usare le loro caratteristiche di funzionamento (e anche un solo telecomando) che purtoppo sono basate sul fatto che il segnale di ingresso è quello del cavo di antenna TV e non la presa SCART proveniente dal DECODER.
Vi ringrazio dell’interessamente e resto in attesa di vostre notizie
Cordiali Saluti
L.S.

R. Buongiorno Sig. S.
Direi che, utilizzando il segnale analogico della presa SCART del decoder, il prodotto che possa soddisfare la Sua esigenza sia il MegaView70 Marmitek con eventuali accessori Ricevitori IR aggiuntivi per il telecomando.
Due precisazioni: può aggiungere più ricevitori IR all’impianto d’antenna (per comandare il decoder da diverse stanze) ma uno solo di essi deve risultare acceso, pena disturbi RF sulla linea d’antenna. Seconda precisazione: leggere attentamente il manuale MegaView70 per stabilire se OGNI COMPONENTE dell’impianto d’antenna (anche le prese d’antenna) sia compatibile col “canale di ritorno a infrarossi“.
Cordiali saluti.

Succ
Prec

Lascia un commento