MegaView 20

D. Salve volevo delle informazioni tecniche su due vs prodotti, il MegaView 20 e il MegaVideo 55 della Marmitek.
Per prima cosa vorrei sapere quale è la differenza tra i due prodotti, poi volevo sapere se su questi modulatori è possibile collegare due fonti, ad es. decoder di Sky e lettore dvd. Se è possibile cosa significa? Che su canale ad es. 33 posso vedere sia le immagini trasmesse da Sky che quelle trasmesse dal lettore dvd? Se è così per vederne l’uno, l’altro deve essere spento? O è possibile selezionare un canale per ogni fonte?
Spero di essermi spiegato nei miei dubbi.
Grazie

R. Buonasera Sig. L.
La differenza sostanziale tra MegaView20 e MegaVideo55 Marmitek riguarda l’impiego dei ripetitori a infrarossi per cambiare canale da stanze diverse. MegaVideo55 supporta direttamente i ripetitori IR; MegaView20 utilizza dispositivi esterni (VideoControl3, PowerMid XS).
Per collegare diverse sorgenti video alle suddette apparecchiature è necessario utilizzare un dispositivo di commutazione Audio/Video tipo Connect 236.
In ogni caso, è opportuno leggere attentamente il manuale del MegaView20 e il manuale del MegaVideo55 per assicurarsi che essi siano compatibili con l’impianto d’antenna esistente.
Entrambi i prodotti richiedono che l’installazione sia effettuata da personale tecnico qualificato.
Cordiali saluti.

Succ
Prec

Lascia un commento