Videocontrol 3

D: sono interessato ai vostri ripetitori di telecomando (x skyhd più precisamente per il MYSKYHD)ho notato una notevole differenza di prezzo tra il IR control pro8 ed il video control 3 che funziona via cavo coassiale. Quale sono i vantaggi/svantaggi fra i due prodotti? potrei avere dei problemi a passare il cavo UTP eventualmente si può usare il cavo telefonico, e quanti fili sono necesssari ?.
Descrizione dell’attuale impianto: dall’antenna partono 2 cavi il primo per il piano superiore che si sdoppia e va a 2 tv. il secondo cavo che va a i piani inferiori e si sdoppia per servire altri 3 TV

R: Buonasera.
Per la Sua applicazione, dovendo comandare un’apparecchiatura multimediale da 5 diverse postazioni, Le consiglierei di utilizzare VideoControl3, che permette di installare Ricevitori IR aggiuntivi rispetto a quanto già presente nel Kit base. IR Control Pro8, invece, si limita a 3 Ricevitori IR e quindi non farebbe al Suo caso.
Le cose importanti da verificare sono due: la compatibilità del Suo impianto d’antenna col “canale di ritorno IR” (v. quanto riportato nel manuale del VideoControl3) e la compatibilità MySkyHD a livello di segnale infrarossi.
Per quest’ultima informazione, dovrebbe cortesemente verificare se il Suo decoder fa parte dell’elenco da noi stilato. Nel caso il Suo decoder sia diverso da quelli in elenco, dovrebbe chiedere al produttore del decoder (non al supporto Sky) alcune informazioni tecniche per poter stabilire la compatibilità del decoder con le estensioni IR Marmitek.
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti.

Succ
Prec

Lascia un commento