Megaview 61

D. Buongiorno,
gradirei sapere quale prodotto è più idoneo per vedere da un decoder satellitare (sky) ad un’altra tv, posizionata al piano superiore della casa, meglio se con IR.
Possiedo un decoder di Marca: Pace 2007- Modello: DS820NS.
Ringrazio e saluto.
B.S.

R. Buongiorno Sig. B., La ringrazio per la Sua mail.
Trattandosi di trasferimento del segnale A/V da un piano all’altro, generalmente è preferibile l’utilizzo di sistemi filari, che garantiscono una visione priva di interferenze o limitazioni di qualità Audio/Video legate alla forte attenuazione prodotta dai materiali costituenti il soffitto/pavimento.
Restando su sistemi filari, la scelta cade tra sistemi che utilizzano il cavo d’antenna preesistente tipo MegaView70 Marmitek oppure sistemi cablati via cavo ritorto UTP CAT5E/CAT6 tipo MegaView61 Marmitek. Entrambi consentono di trasportare anche il segnale del telecomando a infrarossi.
Dal punto di vista della qualità video, MegaView61 garantisce l’alta definizione HDMI (Full HD) mentre MegaView70 trasmette un segnale video a risoluzione PAL standard (acquisito da presa SCART). Inoltre, MegaView70 necessita anche di un impianto d’antenna conforme alle specifiche riportate nel manuale, relative al “canale di ritorno a infrarossi“.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione.

Succ
Prec

Lascia un commento