Supporto Tecnico

In alcuni casi, il quesito tecnico posto dal Cliente richiede l’impiego di tempi e risorse professionali per la sua finalizzazione. A tale scopo, i Ticket Servizi rappresentano un servizio rapido, concreto e calibrato sulla realtà operativa del Cliente/Azienda, per ottenere una consulenza di alto livello a costi contenuti, rimborsabile al momento dell’ordine.

D. Buongiorno.
Vorrei sostituire un semplice interruttore a parete, che comanda l’accensione di uno scaldabagno, con un interruttore wireless che possa essere comandato da remoto tramite iPhone.
Qual’è la soluzione più semplice, ed economica, da voi consigliata ?
Grazie
A.R.

R. Buongiorno Sig. R., La ringrazio per la Sua mail.

La Sua richiesta di consulenza tecnica può essere soddisfatta nell’ambito dei ticket servizi.
Nella fattispecie, dovrebbe acquistare un ticket servizi di EUR 50,00 (rimborsabile all’atto dell’acquisto) indicando nelle note “Contatta il Supporto Tecnico [#xxx]“.

Cordiali saluti


L'ammontare pagato dei Ticket Servizi sarà rimborsato in forma di Coupon Sconto, da utilizzare all'atto dell'acquisto di TUTTI i prodotti oggetto della consulenza. Non esiste altra forma di rimborso se non attraverso Coupon Sconto in fase d'acquisto.


I Ticket Servizi riguardano esclusivamente analisi e consulenze tecniche, studi di fattibilità, idee progetto offerti da NicoShop a fronte del pagamento di un corrispettivo per i servizi prestati, e terminano con essi. È responsabilità del Cliente selezionare accuratamente un Installatore qualificato che sovrintenda e si occupi della realizzazione dell'opera, nel rispetto di quanto prescritto dalla normativa vigente. Vi preghiamo di verificare accuratamente le referenze e le qualifiche tecniche, eventualmente interpellando le organizzazioni delle imprese, prima di concludere il rapporto commerciale con l'Installatore.


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