GigaVideo 570

GigaVideo570 e GigaVideo580 sono trasmettitori/ricevitori Audio/Video che utilizzano la banda di frequenza 5.8 GHz. Tale banda di frequenza è pressoché immune alle interferenze RF generate da apparecchiature senza fili a 2.4 GHz (trasmettitori/ricevitori, LAN WiFi, forni a microonde, etc.) ed è quindi l’ideale per tutte le applicazioni in ambienti a rischio interferenza, causa di degrado del segnale Audio/Video.

La tabella comparativa evidenzia le principali differenze tra GigaVideo570 e GigaVideo580. Dalla tabella risulta che GigaVideo570 accetta due sorgenti A/V, mentre GigaVideo580 una sola. Di converso, GigaVideo580 ha un maggior numero di gradi di libertà per quanto riguarda il posizionamento dell’antenna direzionale.

Un’altra differenza sostanziale, non riportata in tabella, riguarda l’antenna di trasmissione/ricezione del segnale IR del telecomando. Nel GigaVideo570 è di tipo a stilo, omnidirezionale, mentre GigaVideo580 utilizza un’antenna interna sia in trasmissione sia in ricezione. Entrambi i prodotti utilizzano la frequenza di 433 MHz per ripetere il segnale IR del telecomando.

In caso di ulteriori dubbi, si rimanda al manuale GigaVideo570 e al manuale GigaVideo580 per la scelta del prodotto che meglio possa soddisfare le esigenze dell’utente.

Succ
Prec

Lascia un commento