GSMGuard 300

Dopo i ladri d’appartamento, si sta diffondendo una nuova “figura professionale” (di cui faremmo volentieri a meno): il ladro da garage. Approfittando dell’oscurità e del fatto che molte volte i garage sono lontani dalle abitazioni dei proprietari, suddetti individui possono agire indisturbati. Dopo aver forzato le serrature, spesso facilmente violabili, entrano all’interno del garage per fare razzia di quanto in esso contenuto (attrezzature, strumenti di hobbistica, ricambi, etc.). Lo stesso discorso si applica anche ad altri siti quali cantine, magazzini, piccole officine, centri di stoccaggio merci, etc. In tutti questi casi, quando si voglia realizzare un presidio continuo 24 ore al giorno con sirena d’allarme e avviso telefonico del tentativo di effrazione, GSMGuard300 Marmitek è la soluzione ideale.

GSMGuard300 Marmitek è un sistema d’allarme senza fili completo (facile da installare perché non necessita di opere murarie aggiuntive). Esso è composto da una console di comando, due sensori porta/finestra a contatto magnetico, un’antenna e una sirena. Può funzionare con la tensione di rete 220V oppure con una pila 9V. Non necessita di linea telefonica, perché utilizza la rete cellulare GSM. Inserendo nella console una carta SIM (non fornita) si viene avvisati con un SMS quando qualcuno cerca di entrare nel garage/magazzino.

Riassumendo: GSMGuard300 Marmitek è un sistema di allarme senza fili completamente autonomo, in quanto può funzionare senza tensione di rete 220V e senza linea telefonica. L’unico requisito richiesto è la copertura GSM della zona ove il garage/magazzino.

Succ

Lascia un commento